
Extremebit è una giovane azienda che nasce nel 2006 come un piccolo laboratorio di riparazione per computer. L’ambizione, però, è tanta ed è così che passo dopo passo arriva l’apertura del primo punto vendita al dettaglio di PC, notebook e cartucce con laboratorio di assistenza annesso e un negozio ebay. Ma il solo B2C non appaga i ragazzi di Extremebit che, grazie all’ottima capacità imprenditoriale, decidono di affacciarsi sul B2B aprendo un sito internet dedicato all’ingrosso e al dettaglio con importazione dall’Europa e spedizioni in tutta Italia.
La svolta definitiva avviene nel 2012: Extremebit diventa una società a tutti gli effetti e, dopo l’apertura di un secondo Ebay store, inizia ad interessarsi all’importazione dall’Europa e dalla Cina di ricambi per notebook e accessori per stampanti. Successivamente avviene il cambio di sede per consentire l’ampliamento del magazzino.
Ad oggi Extremebit ha 2 negozi Ebay, un negozio Amazon, un punto vendita in provincia di Salerno, un sito internet in continua crescita dedicato alla vendita all'ingrosso e al dettaglio ed un laboratorio tecnico specializzato in reballing e riparazione notebook e computer desktop. L’incremento delle vendite e l’aumento della clientela è anche frutto dell'importazione di prodotti ricondizionati e hardware in senso lato, ma alla base del progetto Extremebit vi è un forte impegno nel voler esaltare “Il volto umano dell’ e-commerce” attraverso la cura maniacale del rapporto e dell’assistenza del cliente.
Tutto questo ha portato Extremebit ad essere un leader assoluto nel settore dell’elettronica.
Icone Social

