Non restare lì a guardare, scegli di bucare l’obiettivo!

• Shooting Fotografici: La fotografia è arte e il canale principale per comunicare il brand al meglio con il pubblico è, sicuramente, l’immagine. Il servizio fotografico è un punto cardine all’interno di una strategia comunicativa poichè pubblicizza un prodotto basandosi su un approccio fondamentale: l’impatto visivo.
• Realizzazione Spot Pubblicitari: Lo spot rende possibile la descrizione di un processo produttivo o di una brand history attraverso la realizzazione di un video o filmato. A sua volta, lo spot non solo racconta la creazione di un prodotto ma può anche evocare emozioni nel pubblico di riferimento.
• Riprese e montaggio video social: I video social sono prettamente studiati per piattaforme come facebook e instagram con una durata molto breve, che va dai 15 secondi ai 3 minuti. Gli obiettivi principali sono legati all’engagement, di conseguenza rendere il video virale e innalzare la fama del brand.
• Postproduzione Fotografica: La lavorazione digitale degli scatti fotografici ha il fine ultimo di presentare il prodotto fotografato al massimo delle sue potenzialità, elevando la qualità dell’imagine ed enfatizzando colori e forme.
• Servizi fotografici E-commerce: Fotografia e video still-life di prodotti destinati alla vendita on-line che permettano di abbattere la distanza tra l’oggetto e il potenziale acquirente, in modo tale che si possa generare in quest’ultimo un interesse dettato dal fascino creato attorno al prodotto.

//www.improntae.com/Projects/improntaeweb/wp-content/uploads/2018/03/image-shooting.png