Rosa Buono

Photographer
Content Creator

Classe ’90, nasce a Salerno. Consegue il diploma al liceo linguistico ma, essendo appassionata di arti visive, approfondisce questi studi laureandosi presso il DAMS di Salerno. La voglia di ampliare il proprio bagaglio culturale è tanta e, così, Rosa decide di andare oltreoceano per specializzarsi nella fotografia musicale presso la SVA (School of Visual Arts) di New York. Questo la porta a viaggiare negli USA per immortalare vari artisti nei loro concerti e a conoscere meglio la cultura americana.
Tornata in patria, mette a disposizione di Improntae tutta la sua conoscenza ed esperienza nel food-shooting, regalando scatti da far venire l’acquolina in bocca.
La sua passione per i concerti la spinge a regalarci delle fantastiche private session canterine in ufficio e a “suonarcele” se proviamo a darle torto!

Social Media

91%

Photo & Video

94%

Email Design + Integration

87%

UI / UX Expertise

82%

"MYMAN!"

Direttamente da New York City, si è presentata con questo slang e ha messo subito in chiaro che la fotografia e i social sono il suo territorio e guai a chi osa mettere in discussione il suo regno.
Ps. Qualsiasi cosa tu abbia visto o fatto in America già c'è.
Pss. Potrebbe alternare l'italiano all'inglese, ma va bene così.